Questo è ciò che Philip Kotler suggerisce a chi si occupa di marketing ed è ciò che noi ci impegniamo a fare ogni giorno meglio.
Vogliamo costruire e sviluppare nel tempo una relazione empatica con tutti i nostri interlocutori: casa madre, partner, fornitori e, soprattutto, clienti, sia B2B che B2C. L’obiettivo che ci poniamo è analizzarne i comportamenti per comprenderne a fondo i bisogni e sviluppare strategie profilate che mirino alla soddisfazione degli stessi.
In un mercato ricco di sfide come quello attuale, ci occupiamo di:
• Garantire la compliance delle nostre strategie alle linee guida suggerite dalla casa madre;
• Curare la comunicazione aziendale attraverso tutti i canali in cui siamo presenti;
• Costruire una customer experience sempre più phygital, che permetta cioè al cliente di muoversi in maniera fluida dai contesti online a quelli offline e viceversa, conservando sempre la propria identità e riconoscibilità all’interno di un ecosistema omnichannel altamente integrato;
• Potenziare le nostre attività di CRM allo scopo di accompagnare il cliente in tutta l’esperienza d’acquisto – comprese le fasi pre e post – per trasformarlo da semplice lead a loyal customer secondo le strategie che meglio si addicono al suo profilo.
Siamo un team giovane, creativo e dinamico, che opera in stretta sinergia con tutte le altre business units aziendali e mastica numeri e data per ricavarne idee.
Orientarsi al cliente.
Questo è ciò che Philip Kotler suggerisce a chi si occupa di marketing ed è ciò che noi ci impegniamo a fare ogni giorno meglio.
Vogliamo costruire e sviluppare nel tempo una relazione empatica con tutti i nostri interlocutori: casa madre, partner, fornitori e, soprattutto, clienti, sia B2B che B2C. L’obiettivo che ci poniamo è analizzarne i comportamenti per comprenderne a fondo i bisogni e sviluppare strategie profilate che mirino alla soddisfazione degli stessi.
In un mercato ricco di sfide come quello attuale, ci occupiamo di:
• Garantire la compliance delle nostre strategie alle linee guida suggerite dalla casa madre;
• Curare la comunicazione aziendale attraverso tutti i canali in cui siamo presenti;
• Costruire una customer experience sempre più phygital, che permetta cioè al cliente di muoversi in maniera fluida dai contesti online a quelli offline e viceversa, conservando sempre la propria identità e riconoscibilità all’interno di un ecosistema omnichannel altamente integrato;
• Potenziare le nostre attività di CRM allo scopo di accompagnare il cliente in tutta l’esperienza d’acquisto – comprese le fasi pre e post – per trasformarlo da semplice lead a loyal customer secondo le strategie che meglio si addicono al suo profilo.
Siamo un team giovane, creativo e dinamico, che opera in stretta sinergia con tutte le altre business units aziendali e mastica numeri e data per ricavarne idee.