Il mio percorso all’interno di Rino Petino è iniziato più di venti anni fa, quando ricoprivo il ruolo di sales rep. Tale ruolo mi ha permesso di sviluppare una conoscenza approfondita tanto della casa madre quanto dei nostri clienti e di acquisire le competenze che mi sono oggi necessarie per guidare questo team e occuparmi quotidianamente di customer support e credit coordination.
Siamo al centro di un flusso di informazioni tra il cliente e la casa mandante, che per la nostra azienda rappresentano entrambi il “CLIENTE”.
In questo momento, considerata la mission aziendale customer centric, sentiamo la responsabilità di guidare un’imponente implementazione digitale del modulo CRM, al fine di essere ancora più performanti ed allineati alla visione di rino petino.
Il mio percorso all’interno di Rino Petino è iniziato più di venti anni fa, quando ricoprivo il ruolo di sales rep. Tale ruolo mi ha permesso di sviluppare una conoscenza approfondita tanto della casa madre quanto dei nostri clienti e di acquisire le competenze che mi sono oggi necessarie per guidare questo team e occuparmi quotidianamente di customer support e credit coordination.
Siamo al centro di un flusso di informazioni tra il cliente e la casa mandante, che per la nostra azienda rappresentano entrambi il “CLIENTE”.
In questo momento, considerata la mission aziendale customer centric, sentiamo la responsabilità di guidare un’imponente implementazione digitale del modulo CRM, al fine di essere ancora più performanti ed allineati alla visione di rino petino.