Roberta Fanizza

Roberta Fanizza
Commento

Credo che l’organizzazione e la costante pianificazione delle attività siano il giusto carburante per alimentare la nostra determinazione.

L’obiettivo del mio team richiama l’etimologia dello stesso termine “LOGISTICA”: ci occupiamo di dare un senso logico a tutti i processi che partono dalla ricezione dell’ordine del cliente e terminano con la consegna dello stesso.

Assistiamo il cliente con una mission ben definita win to win addicted:

• problem solving;
• customer service;
• customer satisfaction;
• fast reaction.

Ci interfacciamo quotidianamente con il cliente, sia B2B che B2C, dedicandoci a costruire i servizi adatti alle sue specifiche esigenze e a soddisfare le sue richieste in termini di risultato e, soprattutto, tempistiche di ottenimento.

È focale inoltre la costante interrelazione con tutte le altre business units aziendali, specialmente vendita e marketing, allo scopo di avere una visione globale e propedeutica sempre aggiornata dello stato di avanzamento di tutti i processi.

Le attività che svolgo con il mio team sono l’una strettamente necessaria all’altra, ognuno di noi mette le proprie competenze a disposizione dell’altro per garantire la complementarietà dei ruoli e potenziare la sinergia che ci permette di raggiungere i nostri obiettivi.

Efficacia ed efficienza rappresentano il nostro punto di forza, il valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti rendendo la loro experience sempre più tailor-made.